Gioco gratuito di horror psicologico.

Mandela Invasion è un gioco di simulazione gratuito ispirato al fenomeno di internet noto come catalogo di Mandela. In questa esperienza horror di Broken Arrow Games, ti ritrovi perso nel mezzo di una stanza in un mondo alternativo pieno di mostri. Hai poco tempo per metterti al sicuro e garantire la tua sopravvivenza.

Questo gioco utilizza video granulosi che aiutano a rivivere la serie horror analogica che ha fatto furore su YouTube. Con il suo approccio cupo al genere puzzle-survival, Mandela Invasion sembra un incrocio unico tra horror indie come Assessment Examination e Harmful.

Fai tutto per sopravvivere

Come già accennato, Mandela Invasion ruota attorno al catalogo Mandela, una serie di video di successo sulla piattaforma di condivisione YouTube creata da Alex Kister. I video seguono un formato didattico, insegnando ai cittadini della fittizia Contea di Mandela come sopravvivere alle anomalie conosciute come "alternati". Come omaggio al materiale di origine, alcune istruzioni nella serie analogica dell'orrore possono aiutare i giocatori del gioco.

Utilizza una palletta cromatica cupa, rendendo tutto triste e inquietante fin dall'inizio. Il gioco utilizza anche un effetto video granuloso, rendendolo assolutamente in linea con i video del catalogo Mandela che hanno ispirato il gioco. Come cittadino in questione, spetta a te trovare oggetti in giro per la casa e cercare di sopravvivere alla notte.

Per una rapida soluzione horror, questo gioco ha una durata di gioco decente. Per ottenere la buona fine, può essere completato in meno di quindici minuti. Ci sono anche finali diversi, ci sono finali buoni e scenari in cui gli alternati trovano il loro modo e prendono il tuo posto. Inoltre, il gioco ha una serie di easter egg che puoi scoprire durante il gioco, a partire dal menu.

Un horror indie di alto livello

Per i fan dei giochi horror indie, Mandela Invasion è un titolo che farà sempre parte della conversazione. Ispirato da un fenomeno di internet, riesce a creare un nuovo mondo che è ricco di lore, coinvolgente e davvero spaventoso. Tuttavia, è ancora limitato da brevi sessioni di gioco, come spesso accade nei giochi indie, ma il contenuto di questo gioco è sufficiente per lasciare un'impressione duratura.

  • Pro

    • Grande premessa di gioco
    • Le scelte di design evocano una sensazione di paura.
    • Ha una varietà di finali.
  • Contro

    • Breve gioco di prova
 0/3

Dettagli dell'app

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Mandela Invasion

Hai provato Mandela Invasion? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Aggiungi recensione

Le più scaricate Strategia per Mac

Le più scaricate Strategia per Mac

Le più scaricate Strategia per Mac

Ricerche simili a Mandela Invasion

Potrebbe interessarti anche

Alternative a Mandela Invasion

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic

È Mandela Invasion sicuro?

100/100

Risultato della scansione: Pulito

Questo file ha superato una scansione di sicurezza completa utilizzando la tecnologia VirusTotal. È sicuro da scaricare.

  • Senza virus
  • Senza spyware
  • Senza malware
  • Verificato dai Partner di Sicurezza

    Logo di VirusTotal

Informazioni Scansione

Ultimo scan
mercoledì 8 febbraio 2023
Provider di scan
VirusTotal · Rapporto completo

Integrità del File

File
Mandela_Invasion_mac_v1.4.2.zip
SHA256
d72be392c712fa5d5b4ab090371fb815f26f15cb4de2a1ed6e544996abace5ff
SHA1
a3dc581b205b72d0e64d7c3a018cd022c7d81b50

Impegno di sicurezza di Softonic

Mandela Invasion è stato accuratamente scansionato dai nostri sistemi di sicurezza avanzati e verificato da partner leader del settore. Questo file proviene dallo sviluppatore ufficiale e ha superato tutti i nostri controlli di sicurezza, non mostrando segni di virus, malware o spyware. Per ulteriori informazioni, visita il nostro Centro Sicurezza e Fiducia